Generalità
Le proposte dovranno pervenire esclusivamente tramite pec all’Ufficio Protocollo del Comune di Pescara all’indirizzo: protocollo@pec.comune.pescara.it entro e non oltre il termine di pubblicazione del presente avviso. Non saranno prese in considerazioni proposte giunte dopo tale data. Nell’oggetto della pec dovrà essere indicata la dicitura “Proposta valorizzazione Museo Vittoria Colonna”. La proposta dovrà essere presentata mediante l’invio della seguente documentazione:
1. istanza di partecipazione sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante del soggetto proponente con i dati dell’Ente comprensiva della dichiarazione di insussistenza, in capo allo stesso, di motivi di esclusione di cui all’art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., conformemente al Modulo – Manifestazione di Interesse allegato al presente Avviso;
2. Atto Costitutivo del Soggetto proponente e Statuto o altro documento idoneo a comprovare la costituzione del soggetto giuridico, in copia conforme all’originale;
3. curriculum del soggetto proponente;
4. proposta di progetto comprensivo del bilancio economico finanziario analitico connesso al progetto con proiezione triennale e relativa sostenibilità.
Amministrazione
Scadenze
Comunicazioni
Tipo di documento |
---|
: Avviso
Determinazione del dirigente 15-05-2023, n. 929 |