Avviso pubblico finalizzato all'acquisizione manifestazioni d'interesse partenariato speciale pubblico privato “Museo Vittoria Colonna” e degli spazi pubblici circostanti

    Oggetto
    Avviso pubblico finalizzato all'acquisizione di manifestazioni d'interesse partenariato speciale pubblico privato, ai sensi dell’art. 151, C. 3 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii., per la valorizzazione del “Museo Vittoria Colonna” e degli spazi pubblici circostanti
    Istruzioni

    Le proposte dovranno pervenire esclusivamente tramite pec all’Ufficio Protocollo del Comune di Pescara all’indirizzo: protocollo@pec.comune.pescara.it entro e non oltre il termine di pubblicazione del presente avviso. Non saranno prese in considerazioni proposte giunte dopo tale data. Nell’oggetto della pec dovrà essere indicata la dicitura “Proposta valorizzazione Museo Vittoria Colonna”. La proposta dovrà essere presentata mediante l’invio della seguente documentazione: 

    1. istanza di partecipazione sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante del soggetto proponente con i dati dell’Ente comprensiva della dichiarazione di insussistenza, in capo allo stesso, di motivi di esclusione di cui all’art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., conformemente al Modulo – Manifestazione di Interesse allegato al presente Avviso; 

    2. Atto Costitutivo del Soggetto proponente e Statuto o altro documento idoneo a comprovare la costituzione del soggetto giuridico, in copia conforme all’originale;

    3. curriculum del soggetto proponente; 

    4. proposta di progetto comprensivo del bilancio economico finanziario analitico connesso al progetto con proiezione triennale e relativa sostenibilità.

    Data di pubblicazione
    Data di scadenza
    Tipo di documento
    : Avviso
    Determinazione del dirigente 15-05-2023, n. 929