Generalità
REALIZZAZIONE DELL’INTERVENTO AVENTE AD OGGETTO L’EROGAZIONE DI API NEL CATALOGO API PDND DA PARTE DEL COMUNE DI PESCARA - CUP: J51F22004180006
Gli operatori economici interessati - abilitati sul MePA – Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione, Bando “Servizi”, per una categoria di abilitazione del settore merceologico “Servizi per l’Information Communication Technology” coerente con l’oggetto dell’affidamento, in possesso dei requisiti di ordine generale e speciale indicati nell'avviso, dovranno inviare la propria manifestazione di interesse – corredata anche da quanto in esso richiesto – all’indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.pescara.it, c.a. RUP Ing. Alessio Zaffiri, entro il termine perentorio delle ore 23:59 del 05/10/2023, indicando nell’oggetto la dicitura “Manifestazione di interesse per l’affidamento dell’intervento avente ad oggetto l’attivazione di servizi relativi alla missione PNRR M1C1 - Investimento 1.3 “Dati e Interoperabilità” - Misura 1.3.1 “Piattaforma Nazionale Digitale Dati” Comuni (Ottobre 2022)- Finanziato dall’Unione Europea - Next Generation Eu.
Amministrazione
Scadenze
Comunicazioni
Tipo di documento |
---|
: Comunicazione
Chiarimenti Protocollo 29-09-2023, n. 196739 |
: Avviso
Determinazione del dirigente 20-09-2023, n. 1882 |