Generalità
Possono presentare le proposte gli operatori economici in possesso dei requisiti di cui agli artt. 94 e 95 del D. Lgs. 36/2023.
La domanda, contenente le dichiarazioni rese ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000, deve essere sottoscritta dal soggetto interessato, o dal legale rappresentante del soggetto partecipante nel caso di persona giuridica, utilizzando il format del modello allegato al presente avviso (Allegato B) e deve essere corredata da idonea documentazione che contenga i seguenti elementi:
a) Idea progettuale con la descrizione delle finalità, contenuti artistici, modalità di realizzazione, soggetti coinvolti, tipologia e modalità di allestimento (nel caso comprenda istallazioni di strutture e allestimenti), curriculum degli artisti;
b) curriculum esperienziale del soggetto proponente, ove posseduto;
c) copia del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore (diretto interessato o legale rappresentante).
L’istanza, completa della relativa documentazione, deve essere indirizzata a: COMUNE DI PESCARA - SETTORE PROMOZIONE DELLA CITTÀ – SERVIZIO TURISMO E GRANDI EVENTI – PIAZZA ITALIA, 1 – PESCARA e presentata esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.pescara.it. Deve essere presentata entro le ore 23:59 del 02.11.2023 e deve recare come oggetto la seguente dicitura: CONCORSO DI IDEE DA INSERIRE NELLA PROGRAMMAZIONE AUTUNNO–INVERNO 2023 DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE – PERIODO NOVEMBRE 2023 / GENNAIO 2024.
Amministrazione
Scadenze
Comunicazioni
Tipo di documento |
---|
: Comunicazione
Determinazione del dirigente 18-10-2023, n. 2076 |