Generalità
DESTINATARI: Possono partecipare all’Avviso pubblico enti pubblici e privati, operatori economici quali imprese, anche individuali, società, associazioni, enti, fondazioni, cooperative, consorzi (anche temporanei) e istituzioni in genere, in qualunque forma costituite, pubbliche o private, persone fisiche, in possesso dei requisiti di ordine generale di cui agli articoli 94 e 95 del D.lgs 36/2023 per contrattare con la pubblica amministrazione.
ISTRUZIONI:
Le manifestazioni di interesse, contenenti le dichiarazioni rese ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000, devono indicare il valore della sponsorizzazione, devono essere sottoscritte dal soggetto interessato o dal legale rappresentante del soggetto partecipante, nel caso di persona giuridica, utilizzando il format del modello allegato al presente avviso (Allegato A) e devono essere corredate da copia del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore (diretto interessato o legale rappresentante).
Ai soggetti che hanno formulato valida manifestazione di interesse alla sponsorizzazione, l’Ente promotore invierà una lettera di invito alla formalizzazione dell’offerta di sponsorizzazione che conterrà tutte le informazioni e gli adempimenti utili allo scopo.
Le manifestazioni di interesse, indirizzate a Comune di Pescara – Settore Promozione della Città – Servizio Turismo, devono pervenire esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo mail: protocollo@pec.comune.pescara.it in uno dei seguenti formati:
o originale informatico (formato file pdf) datato e sottoscritto con firma digitale;
o copia informatica per immagine (scansione) dell’originale analogico/cartaceo della domanda di partecipazione datato e sottoscritto con firma autografa e copia del documento d’identità in corso di validità del sottoscrittore.
Tutta la documentazione deve essere a firma del legale rappresentante a pena di esclusione.
Nell’oggetto della pec è necessario indicare la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse alla sponsorizzazione per eventi, attività, manifestazioni ed iniziative da inserire nella programmazione dell’Amministrazione Comunale autunno/inverno 2023 nel periodo compreso tra dicembre 2023 e gennaio 2024”
Amministrazione
Scadenze
Comunicazioni
Tipo di documento |
---|
: Comunicazione
Determinazione del dirigente 06-12-2023, n. 2498 |