Oggetto
Avviso pubblico - Progetto Home Care Premium 2025 – Assistenza domiciliare “Servizi oggetto di prestazioni integrative”– Integrazione INPS all’art. 17 del Bando di concorso
Istruzioni
A chi rivolgersi
- Sportello Telefonico: dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00,contatto telefonico 349 - 8172181;
- Sportello di Supporto ai Beneficiari": solo il Lunedì e il Giovedì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
Fra gli allegati i Manuali HCP INPS
I professionisti accreditati, per accedere alla sezione loro dedicata, devono recarsi sul portale istituzionale, cercare nella barra di ricerca "home care premium", accedere alla scheda
“HCP - Assistenza domiciliare per persone non autosufficienti (Home Care Premium): domanda e gestione benefici”, cliccare su "utilizza il servizio" e, infine, cliccare sul servizio “
Portale gestione benefici e professionisti”.Il link corrispondente è:
https://serviziweb2.inps.it/AS0207/PortaleCittadini/
Procedura di richiesta iscrizione all’elenco operatori prestazioni integrative progetto HCP 2025 - Integrazione:
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Attenzione: l'invio è consentito solo in un determinato intervallo temporale.
L'istanza non può essere inviata prima del: 16/06/2025 - 14:00