Si comunica che il giorno giovedì 30 luglio 2026 alle ore 16,00 presso la Sala Consiliare del Comune di Pescara è convocata una seduta del Consiglio comunale in “Adunanza Straordinaria” in forma aperta per discutere e deliberare sull’ordine del giorno: “Servizio di igiene urbana e organizzazione del sistema di raccolta dei rifiuti”.
Le richieste degli interessati a partecipare, con intervento, all’adunanza del Consiglio, devono essere presentate attraverso le associazioni competenti, che fungono da rappresentanti ufficiali delle istanze collettive, dovranno pervenire alla Presidenza del Consiglio all’indirizzo di posta elettronica presidente.consiglio@comune.pescara.it.
Il termine per la presentazione di eventuali interventi esterni è fissato alle ore 12:00 del giorno precedente, 29 luglio 2026.