Si comunica che martedì 27 ottobre 2026, alle ore 16:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Pescara è convocata una seduta del Consiglio comunale in “Adunanza Straordinaria e in forma aperta” per discutere e deliberare sull’ordine del giorno “Terminal bus Pescara C.le, criticità presenti e soluzioni da adottare”.
Le richieste degli interessati a partecipare, con intervento, all’adunanza del Consiglio, devono essere rappresentative di associazioni o portatori di interesse specifici e dovranno pervenire alla Presidenza del Consiglio all’indirizzo di posta elettronica presidente.consiglio@comune.pescara.it.
Il termine per la presentazione di eventuali interventi esterni è fissato alle ore 12:00 del giorno precedente, 26 ottobre 2026.