Customer Satisfaction 2024 – Servizio URP

Dettagli della notizia

Si è conclusa l'indagine di Customer Satisfaction per valutare la soddisfazione dei cittadini nei confronti dei servizi erogati dall’ URP.

Data di pubblicazione:

01 Luglio 2024

Data di scadenza:

30 Novembre 2024 Comunicazione scaduta

Tempo di lettura:

Descrizione

Da quest’anno l’URP ha proposto, oltre alla tradizionale compilazione del questionario cartaceo, nuove modalità di rilevazione della soddisfazione degli utenti:

  • on line sul sito internet dell'ente
  • tramite QR-code, apposto presso gli sportelli dell’URP
  • per gli utenti che usufruiscono del servizio mail info@comune.pescara.it e urp@comune.pescara.it, tramite invio a campione di un link per accedere ad un sondaggio sulla soddisfazione del servizio mail.

I risultati saranno pubblicati sul sito istituzionale dell’Ente.

Si ricorda che l’Ufficio relazioni con il Pubblico è aperto:

Lunedì, mercoledì e venerdì
08:30 -  12:30

Martedì e giovedì
08:30 - 13:00
15:00 - 17:00

Info URP: numero verde 800482527 - mail urp@comune.pescara.it

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da:

Ufficio

Servizio URP, gestione documentale e conservazione

Responsabile: Marcella Nicotri

L’URP garantisce informazione, comunicazione e trasparenza dell’Ente, assicurando i diritti di accesso e partecipazione dei cittadini secondo la Legge 7 giugno 2000, n. 150 e la legge 7 agosto 1990.

Piazza Italia, 1 65121 Pescara (PE)

Data di scadenza

30 Novembre 2024

Comunicazione scaduta

Argomenti

Pagina aggiornata il 28/11/2025

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