Servizio attività istituzionali del Sindaco – Nuovo Comune di Pescara
Il Servizio supporta il Sindaco nella gestione operativa, relazioni esterne, eventi, cerimonie, patrocini e comunicazione istituzionale, coordina le attività degli uffici di staff, gestisce l’Aurum e i suoi spazi, vigilando sulla social media policy.
Cosa fa
Il Servizio cura il supporto gestionale alle relazioni esterne del Sindaco con istituzioni pubbliche, associazioni, organizzazioni pubbliche e private e con i cittadini, il supporto all’organizzazione di eventi, manifestazioni pubbliche, incontri, convegni, visite ufficiali, di comunicazione per l’ufficio del Sindaco e della Giunta, l’organizzazione delle cerimonie e ricorrenze municipali, sovrintende e vigila sulle attività di social media policy in raccordo con il Social Media Manager del Comune. Il Servizio cura la gestione dell’Aurum e l’assegnazione dei relativi spazi per eventi e celebrazioni e fornisce supporto al Responsabile dell’Ufficio della fusione per le attività e le funzioni correlate alla presidenza del Comitato di Staff di cui all’art.10 della Convenzione.
Area di riferimento
Ufficio
Settore attività istituzionali del sindaco
Responsabile: Luca Saraceni
Opera in diretta collaborazione con il Sindaco coadiuvando il Direttore Generale e il Capo di Gabinetto.
Piazza Italia, 1 65121 Pescara (PE)
Responsabile
Antonella Di Genova
Responsabile di: Servizio attività istituzionali del Sindaco – Nuovo Comune di Pescara
- Incarico: Responsabile servizio attività istituzionali del Sindaco – Nuovo Comune di Pescara
Persone
Antonella Di Genova
Responsabile di: Servizio attività istituzionali del Sindaco – Nuovo Comune di Pescara
- Incarico: Responsabile servizio attività istituzionali del Sindaco – Nuovo Comune di Pescara
Contatti
Servizio attività istituzionali del Sindaco - Nuovo Comune di Pescara
Piazza Italia 65121 Pescara (PE)
Pec: protocollo@pec.comune.pescara.it
Pagina aggiornata il 28/11/2025