Modulistica occupazione del suolo pubblico

L’Amministrazione Comunale informa, ai sensi dell’art.13 del D.lgs. n°196/2003 che:

  • il trattamento dei dati conferiti con la presente istanza/dichiarazione è finalizzato allo sviluppo del procedimento amministrativo per l’occupazione del suolo pubblico e delle attività ad esso correlato e conseguenti;
  • il trattamento sarà effettuato con modalità informatizzate e/o manuali;
  • il conferimento dei dati è obbligatorio per il corretto sviluppo dell’istruttoria e degli altri adempimenti procedimentali;
  • il mancato conferimento di alcuni o di tutti i dati richiesti comporta l’annullamento del procedimento per l’impossibilità a realizzare l’istruttoria necessaria;
    • descrivere l’ingombro gru, ponteggio, cassonetto, tavoli e sedie, area di cantiere, ecc.;
    • il disegno deve riportare le dimensioni dello scavo da eseguire;
    • in caso di proroga allegare fotocopia della precedente autorizzazione.

 

Dichiarazioni sostitutive

 

Torna nella sezione Occupazione del suolo pubblico