Avviso Pubblico Ammissione Nidi d’infanzia Comunali A.E.2024/2025

Dagli uffici

Avviso pubblico

La domanda di ammissione dovrà essere compilata telematicamente dal genitore/tutore/affidatario
del minore.


Si precisa che per i bambini appartenenti allo stesso nucleo familiare occorre inoltrare istanze
separate.


La domanda di ammissione dovrà essere prodotta tramite la specifica procedura telematica descritta
di seguito entro e non oltre il 3 giugno 2024, connettendosi al seguente link del sito web istituzionale del Comune di Pescara ovvero alla sezione “Servizi Online –Servizi Scolastici – Asili Nido - Domanda di ammissione ai nidi d’infanzia comunali”. 

L’accesso alla piattaforma telematica dedicata potrà avvenire previa autenticazione con identità digitale
SPID.


È esclusa ogni altra forma di presentazione e trasmissione delle istanze.

Ultimo aggiornamento: 02/05/2024 10:10.36