Aggiornamento servizio refezione scolastica: Trasferimento dei crediti a nuovo concessionario

Dettagli della notizia

Si informa la cittadinanza che è pervenuta comunicazione ufficiale in merito al trasferimento dei crediti detenuti dalla Serenissima Ristorazione alla Concessionaria Elior/Sh Gestioni.

Data di pubblicazione:

14 Marzo 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informa la cittadinanza che è pervenuta comunicazione ufficiale in merito al trasferimento dei crediti detenuti dalla Serenissima Ristorazione alla Concessionaria Elior/Sh Gestioni. A seguito di tale operazione, nei prossimi giorni verranno aggiornati i saldi relativi agli utenti che risultano titolari di credito.

Si invita pertanto l’utenza a monitorare eventuali aggiornamenti e a rivolgersi agli uffici competenti per ogni ulteriore informazione.

A cura di

Questa pagina è gestita da:

Ufficio

Servizio sistema educativo integrato, refezioni e trasporto, tutela del mondo animale

Responsabile: Alessandra Di Zio

Il Servizio assolve alle funzioni che la normativa in materia attribuisce all'Ente Locale con la programmazione e l'attuazione di interventi in sostegno del diritto allo studio

Piazza Italia, 1 65121 Pescara (PE)

Argomenti

Pagina aggiornata il 29/05/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri