9^ Commissione: CONTROLLO E GARANZIA

    Le competenze dell'unità organizzativa comprendono un ampio spettro di conoscenze tecniche, capacità gestionali e doti relazionali, essenziali per amministrare efficacemente i servizi pubblici, rispondere in modo proattivo alle esigenze della cittadinanza e promuovere lo sviluppo sostenibile e il benessere della comunità.

    L'unità organizzativa rappresenta un'entità operativa all'interno dell'ente che si occupa di gestire specifici aspetti della vita cittadina e di erogare servizi ai cittadini in conformità alle leggi comunitarie, nazionali e regionali, oltre alle regolamentazioni locali. L'unità organizzativa si configura come snodo fondamentale nell'interazione tra il cittadino e l'ente, avendo il compito di assicurarne l'efficienza e l'efficacia nell'ambito di competenza.

    Paolo Sola
    Presidente Commissione Consiliare
    Luigi Albore Mascia
    Componente
    Marcello Antonelli
    Componente
    Stefano Aquilio
    Componente
    Simona Barba
    Componente
    Roberto Carota
    Componente
    Carlo Costantini
    Componente
    Claudio Croce
    Componente
    Giovanni Di Iacovo
    Componente
    Donato Di Matteo
    Componente
    Massimiliano Di Pillo
    Componente
    Piero Giampietro
    Componente
    Loris Mazzioli
    Componente
    Francesco Pagnanelli
    Componente
    Massimo Pastore
    Componente
    Domenico Pettinari
    Componente
    Fabrizio Rapposelli
    Componente
    Andrea Salvati
    Componente
    Ultimo aggiornamento: 07/08/2024 13:11.03