Servizio procedure negoziate di gara
Il Servizio gestisce tutte le attività connesse all’espletamento delle procedure negoziate per l'affidamento di beni, servizi e lavori, in modalità telematica (piattaforma telematica del Comune di Pescara o piattaforma telematica AcquistinretePA).
Cosa fa
Il Servizio gestisce tutte le attività connesse all’espletamento delle procedure negoziate per l'affidamento di beni, servizi e lavori, in modalità telematica (piattaforma telematica del Comune di Pescara o piattaforma telematica AcquistinretePA). Il Servizio si occupa della costituzione e dell’aggiornamento degli elenchi degli operatori economici per l’affidamento di contratti sotto-soglia, nei casi previsti dalla normativa vigente. Il Servizio provvede a coadiuvare il Responsabile unico del Procedimento e il Settore proponente la procedura di gara e dei relativi adempimenti connessi alla stipula.
Area di riferimento
Ufficio
Settore gare e contratti
Responsabile: Maria Gabriella Pollio
Il Settore coordina e sovrintende alla gestione di tutte le procedure di gara, sia per l’acquisizione di beni e servizi, sia per l’affidamento di lavori pubblici nonché di concessioni di lavori e servizi.
Piazza Italia, 1 65121 Pescara (PE)
Responsabile
Rossella D'Angelo
- Incarico: Responsabile servizio procedure negoziate di gara
Persone
Rossella D'Angelo
- Incarico: Responsabile servizio procedure negoziate di gara
Contatti
Servizio procedure negoziate di gara - Contratti pubblici - Consulenza progettazione gare beni e servizi sotto soglia e supporto ai RUP - C.U.C.
Piazza Italia 6 65121 Pescara (PE)
Pec: protocollo@pec.comune.pescara.it
Ulteriori informazioni
Informazioni e Documentazione necessaria
Tutte le informazioni necessarie nonché la documentazione, unitamente ai moduli predisposti dalla Stazione Appaltante, sono allegati alla lettera d’invito e reperibili, altresì, presso gli uffici dei Rup delle varie procedure negoziate.
Controllo sulle dichiarazioni sostitutive
La verifica del possesso dei requisiti di carattere generale, tecnico-organizzativo ed economico-finanziari avviene mediante l’utilizzo del sistema AVCPASS, ai sensi della delibera attuativa AVCP n. 111 del 20/12/2012, così come aggiornata con Deliberazione ANAC n. 157 del 17/02/2016 (come da indicazioni operative di cui ai Comunicati del Presidente ANAC del 4 e del 11 maggio 2016)
Escluso i giorni festivi.
Pagina aggiornata il 28/11/2025