1^ Commissione: STATUTO - REGOLAMENTI - NUOVO COMUNE DI PESCARA

    Le competenze dell'unità organizzativa comprendono un ampio spettro di conoscenze tecniche, capacità gestionali e doti relazionali, essenziali per amministrare efficacemente i servizi pubblici, rispondere in modo proattivo alle esigenze della cittadinanza e promuovere lo sviluppo sostenibile e il benessere della comunità.

    L'unità organizzativa rappresenta un'entità operativa all'interno dell'ente che si occupa di gestire specifici aspetti della vita cittadina e di erogare servizi ai cittadini in conformità alle leggi comunitarie, nazionali e regionali, oltre alle regolamentazioni locali. L'unità organizzativa si configura come snodo fondamentale nell'interazione tra il cittadino e l'ente, avendo il compito di assicurarne l'efficienza e l'efficacia nell'ambito di competenza.

    Giuseppina D'Angelo
    Presidente Commissione Consiliare
    Luigi Albore Mascia
    Componente
    Marcello Antonelli
    Componente
    Stefano Aquilio
    Componente
    Caterina Artese
    Componente
    Simona Barba
    Componente
    Giuseppe Bruno
    Componente
    Carlo Costantini
    Componente
    Claudio Croce
    Componente
    Alessandro D'Alonzo
    Componente
    Donato Di Matteo
    Componente
    Michela Di Stefano
    Componente
    Maria Luigia Montopolino
    Componente
    Mariarita Paoni Saccone
    Componente
    Domenico Pettinari
    Componente
    Marco Presutti
    Componente
    Paolo Sola
    Componente
    Giovanni Di Iacovo
    Componente
    Ultimo aggiornamento: 08/08/2024 09:01.57