Statuto e regolamenti
Lo Statuto e i Regolamenti comunali costituiscono gli atti fondamentali dell’organizzazione dell’ente. Lo Statuto, previsto dagli artt. 6 e 7 del TUEL (D.Lgs. 267/2000), definisce i principi generali, l’ordinamento degli organi istituzionali e le forme di partecipazione dei cittadini. I Regolamenti comunali, adottati ai sensi dell’art. 7 del TUEL, disciplinano in modo dettagliato l’attività amministrativa, l’organizzazione interna e i servizi, garantendo trasparenza, efficacia e buon funzionamento dell’ente
Regolamento per le progressioni straordinarie e ordinarie tra le aree del sistema di classificazione contrattuale collettivo riservate al personale di ruolo del Comune di Pescara
Regolamento per le progressioni straordinarie e ordinarie tra le aree del sistema di classificazione contrattuale collettivo riservate al personale di ruolo del Comune di Pescara
Regolamento per la gestione dei centri comunali di raccolta dei rifiuti urbani raccolti in modo differenziato
Regolamento per la gestione dei centri comunali di raccolta dei rifiuti urbani raccolti in modo differenziato
Regolamento per la definizione agevolata delle controversie tributarie pendenti
Regolamento per la definizione agevolata delle controversie tributarie pendenti
Regolamento per la gestione integrata del ciclo dei rifiuti
Regolamento per la gestione integrata del ciclo dei rifiuti
Regolamento per la nomina e il funzionamento del seggio di gara e delle commissioni giudicatrici nelle procedure disciplinate dal D.Lgs. 50/2016
Regolamento per la nomina e il funzionamento del seggio di gara e delle commissioni giudicatrici nelle procedure disciplinate dal D.Lgs. 50/2016
Regolamento per la disciplina dei contratti
Regolamento per la disciplina dei contratti
Regolamento comunale per l’accesso ai servizi sociali dell’Ente
Regolamento comunale per l'accesso ai servizi sociali dell'Ente
Regolamento per la disciplina del garante dei diritti per l’infanzia e l’adolescenza
Regolamento per la disciplina del garante dei diritti per l’infanzia e l’adolescenza